L’arte è un gioco: Original Toyz

Arte Due è pronta a proporci un evento espositivo ad alto tasso di creatività. La rassegna di street art gallery di Matteo Chigorno, TDK Art D-Vision e associazione Italiana Writers: Original Toyz.

Dal 13 novembre al 12 dicembre sarà infatti possibile andare all’iniziativa presso la Galleria di Via Gian Antonio Boltraffio 12 a Milano. L’evento è aperto a tutti e avrà come protagonisti toyz stravaganti e colorati realizzati coi materiali più originali firmati dallo stile unico e personale che caratterizza ogni singolo artista.

Nel 2008 anche i giocattoli possono diventare vere e proprie opere d’arte: vedere per credere. Original Toyz propone al suo pubblico opere ex novo fornendo ai suoi artisti carta bianca per poter esprimere il loro potenziale creativo a 360°.

Tra i vari creativi citiamo nomi del calibro di Gatto, Joys, Rendo…

Già famosissimi in Cina e Giappone i toys hanno conquistato presto i mercati di USA e Europa e adesso anche Milano, prossima capitale dell’Expo, apre le proprie porte al futuro del desing e della creatività.


Sede: Arte Due Gallery di Matteo Chigorno - Via Gian Antonio Boltraffio 12, Milano

Periodo: 13 novembre 2008 – 12 dicembre 2008

Orari: da lunedì a venerdì 15.00 – 19.00 e su appuntamento

Informazioni: Tel. +39 0292872977, +39 3337091610 - www.spazioartedue.com- www.myspace.com/artedue - www.myspace.com/tdkcrew

Ingresso: gratuito

VN:F [1.0.9_379]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti)
No comments yet.